The Robert Johnson Songbook (180 gr.)
Peter Green è convenzionalmente considerate uno dei più grandi chitarristi della sua generazione. Il suo virtuosistico stile blues è stato parte fondamentale del sound dei Fleetwood Mac originali, che Green ha fondato nel 1967, e lo eleva al pari di leggende come Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page. A lungo lontano dalle scene, è riemerso negli anni ’90 con la Peter Green Splinter Group, e il secondo album di questo notevole revival, “The Robert Johnson Songbook”, è considerate ancora oggi uno dei classici dischi blues più grandi di sempre. Questa edizione, in uscita per il 20° anniversario, è disponibile per la prima volta in vinile 180 grammi con note e nuovo Artwork.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it