Roberto Beccaceci. Stile etica poetica
Giuseppe Lattante firma questa intensa analisi musicale che dà conto delle opere di Roberto Beccaceci, protagonista assoluto nel panorama musicale contemporaneo. La musica del compositore anconetano parla di un distacco dal mondo, che non è però distacco dal tempo. E il tempo musicale, per lui, non è una metafora del destino: è un’immanenza delle cose. A questa visione, Beccaceci giunge per vie interiori, mosso dalla convinzione che la musica trascenda l’esistere, si radichi nell’essere e sia un vero e proprio stato di coscienza. Ma peculiarità della musica contemporanea in generale e quella di Beccaceci in particolare è quella di esigere un’esegesi, una spiegazione che ne illustri le chiavi di lettura. Ed è qui che si inserisce Roberto Beccaceci, Stile, etica, poetica di Giuseppe Lattante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows