ROBINSON CRUSOE, primi '900 con 4 bellissime illustrazioni
Venditore:
Informazioni:
<div>4 bellissime illustrazioni a colori&nbsp;a piena pagina firmate F. J. Casa Editrice Bietti - Milano, s.d. primi '900. Cartoncino editoriale illustrato a colori ai piatti con piccole&nbsp;imperfezioni e mancanze ai margini della copertina anteriore. Interno pulito e freschissimo. 15,5x20; pp.8 non numerate. Raro e in Buonissimo stato.</div> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it