Il secondo album in studio degli Alan Parsons Project, I Robot, ampiamente considerato come uno dei più grandi concept album di tutti i tempi, viene ripubblicato in una varietà di formati diversi, tra cui un remaster di Abbey Road, un CD espanso con 4 tracce bonus. L'album, pubblicato originariamente nel luglio del 1977, si ispira concettualmente ai racconti di fantascienza Robot dello scrittore Isaac Asimov, esplorando temi filosofici riguardanti l'intelligenza artificiale. L'album è stato un successo mondiale con oltre due milioni di copie vendute, ottenendo il disco di platino e d'oro in numerosi paesi, tra cui Stati Uniti, Germania, Australia e Canada. Come in altri album dell'Alan Parsons Project, furono impiegati diversi cantanti solisti, tra cui Steve Harley, Allan Clarke, Lenny Zakatek, Peter Straker, Jack Harris e Jaki Whitren. Inoltre, una selezione di musicisti di sessione come il chitarrista Ian Bairnson e il batterista Stuart Tosh con arrangiamenti di Andrew Powell.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it