Il nuovo robot elettrico pulisci fondo I-RUN della San Marco consente di rimuovere lo sporco che si deposita sul fondo della vasca in modo comodo, efficace e automatico. I robot pulitori San Marco sono adatti a tutti i tipi di piscine e sono dotati di un sistema innovativo in grado di raccogliere i residui più piccoli presenti in piscina.I-RUN della San Marco è perfetto per piscine fuori terra fino a 7x5 m di grandezza. Basterà posizionare il robot in acqua ed è pronto per iniziare la pulizia del fondo della vasca.Senza fili e con un peso ridotto, raggiunge con facilità ogni punto della piscina grazie ad un’autonomia di 60 minuti ed è molto facile da trasportare. La sua potenza filtrante è pari a 3,6 m³ / h.
Venditore:
-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it