Rocco Schiavone. Stagione 2. Serie TV ita (2 DVD) di Giulio Manfredonia - DVD
Rocco Schiavone. Stagione 2. Serie TV ita (2 DVD) di Giulio Manfredonia - DVD - 2
Rocco Schiavone. Stagione 2. Serie TV ita (2 DVD) di Giulio Manfredonia - DVD
Rocco Schiavone. Stagione 2. Serie TV ita (2 DVD) di Giulio Manfredonia - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 47 liste dei desideri
Rocco Schiavone. Stagione 2. Serie TV ita (2 DVD)
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Dopo l’omicidio di Adele, Schiavone viene messo alle strette dai suoi superiori: cosa vuole Enzo Baiocchi da lui? E cos’è successo veramente tra lui e Luigi Baiocchi? Ma Rocco non rivela la verità. Vuole tenere la polizia lontana da quella storia, anche perché ha fatto una promessa a Sebastiano: quando troveranno Baiocchi, Rocco non lo consegnerà alla giustizia, ma a lui. Il vicequestore non crede più nella vendetta, ma non può dire di no a Sebastiano, non dopo il segreto che condividono. Ma Sebastiano sembra non fidarsi più di Rocco: dopotutto, lui è pur sempre un poliziotto, chi gli assicura che gli lascerà Enzo Baiocchi quando lo troveranno? Ben presto il gruppo si sfalda e i due amici diventano due nemici: ormai per entrambi la questione è trovare Enzo Baiocchi prima che lo trovi l’altro. Ora è solo grazie alla complicità di Caterina che Rocco riesce a dividersi tra il lavoro di vicequestore ad Aosta e le indagini segrete a Roma. Caterina, infatti, è l’unica in commissariato ad essere a conoscenza dei frequenti spostamenti del vicequestore. È da qualche tempo che il rapporto tra i due si sta lentamente trasformando, prova ne è il fatto che il fantasma di Marina ormai va a trovare Rocco sempre più di rado.

Dettagli

DVD
2
8032807072654

Informazioni aggiuntive

  • Rai Com, 2018
  • Eagle Pictures
  • 400 min
  • Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1
  • Galleria fotografica; Dietro le quinte

Valutazioni e recensioni

  • gildaba
    seconda stagione

    In questa stagione si sviluppano le vicende successive all’omicidio della fidanzata dell’amico Sebastiano svelando, tra un’indagine e l’altra ad Aosta, il passato tragico di Rocco Schiavone quando era in servizio a Roma. Marco Giallini top.

  • Cindy
    Bellissima serie

    Bellissima serie

  • Contenente 2 DVD con le quattro puntate della II serie della fiction RAI, purtroppo NON blueray ma comunque di ottima visibilità. Comprato solo per il piacere di poter rivedere alcuni episodi della serie, particolarmente piaciuti. Il mio giudizio espresso in stellette, ovviamente, risente pesantemente del mio essere fan del personaggio. Le quattro stellette sono dovute all'aspettativa, tradita, di poter trovare all'interno del cofanetto uno straccetto di brochure con qualche foto ed approfondimento scritto delle puntate. Ma a compensare ciò c'è RAI PLAY.

Conosci l'autore

Foto di Giulio Manfredonia

Giulio Manfredonia

1967

Giulio Manfredonia, classe 1967, ha vissuto la sua prima esperienza di assistente alla regia nel 1985 con La storia. Dopo le collaborazioni con lo zio Luigi Comencini, ha lavorato in quasi tutti i film di Cristina Comencini. Dopo aver lavorato dieci anni come aiuto regista, esordisce nel 1998 con il corto Tanti Auguri (Nastro d’Argento e premio al Miglior Cortometraggio al Festival di Annecy). Lo ricordiamo anche per aver diretto Se fossi in te, il suo primo lungometraggio, È già ieri, Si può fare e Tutto tutto niente niente. Per Feltrinelli “Le Nuvole”, Qualunquemente (2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail