Rock Town Express
C'è stato un tempo negli anni '70, quando la migliore band nigeriana proveniva in realtà dal Camerun. Rock Town Express, formata dalle ceneri di Wrinkar Experience da Yaoundé Edjo'o Jacques Racine e Ginger Forcha, colpì duramente, colpì ad alta voce e colpì in modo funky. Il loro primo album come Rock Town Express è stato pubblicato per l'etichetta ARC di Ginger Baker nel 1974. Questo è il loro secondo album omonimo. L’orrore della Guerra Biafran pesa pesantemente sui Rock Town Express. ‘Peaceful Solution' implora le persone a vivere in pace e armonia. ‘Spaceville Rape' si lamenta per la distruzione senza senso che deriva dalla guerra. E 'Nobody’s Man' è il grido di sfida di un ex-soldato determinato a farsi strada da solo nel mondo. Rock Town Express è una trasmissione arrabbiata e oscura dall'est della Nigeria che la guerra è finita, ma le cicatrici devono ancora guarire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it