Rocket
“Siamo flessibili, e pieni di idee, possiamo prendere più direzioni espressive, con la massima apertura possibile: io sono cresciuta con l’R’n’B e il country, ma gli altri nella band sono più orientati al jazz ed ai Grateful Dead” – Edie Brickell
Trent’anni fa, Edie Brickell and New Bohemians partirono da Dallas alla volta del successo mondiale debuttando con un album che valse un doppio disco di platino: seguirono poi, nei due decenni successivi altri due album (nel 1990 e nel 2006). Ora, dopo 12 anni, il gruppo torna con ROCKET, potente e propulsivo come suggerito dal titolo, un caleidoscopio di stili e idee. Se negli anni Edie Brickell non hai mai perso i contatti con la prima band (il chitarrista Kenny Withrow, il batterista Brandon Aly, il bassista Brad Houser e il percussionista John Bush) suonando in occasioni private, nel 2017 la band si è riunita per tre show: di qui è nata l’idea di un album eclettico come ROCKET, che passa dalla disco di “Exaggerate” al reggae di “Singing in the Shower.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it