Rodius pianeta libero
Il fatto che Rodius rappresenti la gestione delle risorse a capacità finita, lo rende estremamente ricco ed in grado di prosperare. Altri pianeti della Federazione hanno una gestione mista tra politica e religiosa, pertanto non pianificano la crescita e, se lo fanno, pianificano a capacità infinita. Come dire che consumano le proprie risorse irrimediabilmente. Ovvia al scelta o la necessità di andarsi a prendere le risorse dove sono abbondanti, così Rodius entra nelle mire di politici ed oligarchi. Ma una sana gestione demografica e delle risorse, rende Rodius un pianeta con qualche sorpresa della propria capacità difensiva. Rodius ha una popolazione scarsa ma colta ed ampiamente istruita su tutti i fronti. La cultura e la perspicacia faranno quindi la differenza tra volere e potere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows