Rofnar
Oltre a essere un prolifico compositore post-classico, il cui catalogo comprende una serie di album solisti eclettici e ampiamente acclamati, il musicista di Reykjavík Magnus Johann ha portato la sua immaginazione sfrenata in una straordinaria gamma di attività artistiche solo negli ultimi anni: oltre a produrre e suonare in centinaia di dischi di un vertiginoso spettro di generi (hip-hop, jazz, R&B, per citarne alcuni), ha realizzato progetti di collaborazione con artisti del calibro del leggendario bassista jazz Skúli Sverrisson e del cantante jazz-pop GDRN, ha creato una moltitudine di colonne sonore per film e teatri e ha ricoperto il ruolo di direttore musicale per numerose popstar che cercavano di elevare la loro arte e il loro mestiere. Jóhann è un talentuoso artista che apporta una nuova e audace vitalità e fluidità alla musica classica, aprendo il genere a nuove ed entusiasmanti possibilità e prospettive.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it