Roger Bekono
Dopo essersi già affermato con "Oget Mongi" e "Assiko 100.000 Watts", l'ammirato musicista, cantautore e chitarrista camerunense Roger Bekono ha collaborato con il leggendario produttore Mystic Jim per il suo terzo album autointitolato del 1989, noto localmente come "Jolie Poupée" (il singolo principale dell'album). Le quattro canzoni di Jolie Poupée sono tutte considerate dei classici del bikutsi, che hanno lasciato un segno profondo nella storia contemporanea della musica camerunese grazie all'intensità ribelle e ai ritmi quattro su quattro. Questa è la definizione stessa di "Awesome Tape From Africa".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it