Rol e l'altra dimensione
Di sé diceva di essere la grondaia che convoglia l’acqua dal tetto, cioè un mezzo, un canale per il bene del prossimo. Gustavo Rol è stato ammirato e discusso in vita e ancora di più dopo la sua scomparsa. La scienza si è interrogata a lungo sui misteri che avvolgevano la sua persona e la sua opera, ma senza esito. Maria Luisa Giordano, che per anni ha assistito il sensitivo nel corso delle sue attività paranormali, offre in queste pagine la testimonianza della vita quotidiana di un personaggio straordinario, nel pubblico come nel privato. Le sue amicizie, gli amori, le passioni, i prodigiosi esperimenti, le guarigioni miracolose si intrecciano a comporre il mosaico di un uomo profondo, complesso, insondabile eppure incredibilmente umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:26 settembre 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it