Rolando
Il capitano Rolando Gatti è un pilota delle Frecce Tricolori. Il suo lavoro lo appassiona ancora come il primo giorno e la sua fedeltà alla divisa che indossa e alla missione che rappresenta è sempre incrollabile. Ma da quando anni prima la sua relazione con Giulia, la sorella di un collega, è bruscamente terminata, Rolando non ha più conosciuto l’amore. Ora, però, Giulia è scomparsa senza lasciare tracce e il capitano vuole sapere cosa è accaduto alla ragazza che gli aveva fatto battere forte il cuore. La sua preoccupazione si mescola allo stupore quando scopre che la sparizione della sua ex ha a che fare con due giovani donne residenti in Olanda trovate morte. Entrambe drogate con un barbiturico usato nel blocco sovietico per far parlare le spie ed entrambe in possesso di una chiavetta. Ma perché? Che legame univa Giulia alle due sfortunate donne? E che cosa faceva Giulia davanti a una base di addestramento militare pugliese specializzata in droni? Il capitano è determinato a scoprire la verità, ma la situazione si complica ulteriormente quando emerge che alla base pugliese è atteso l’arrivo dei droni americani Valkyrie, controllati dall’intelligenza artificiale, sofisticati e letali…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it