Esuberante, energica, anzi, vulcanica e sempre imprevedibile. Stacie Collins è una mina vagante, ma in senso buono: è molto apprezzata da Dan Baird, Warner E. Hodges e Jason Ringerberg dei Jason And The Scorchers. “Roll The Dice”, sua ultima fatica discografica, è un album esuberante, che si espande nel vasto terreno della musica Roots attraverso l’immancabile suono dell’armonica e tocca le corde di ogni ascoltatore col suo cocktail di rock, blues e Americana. Accanto a Stacie troviamo il marito (e bassista) Al Collins, Dan Baird e Audley Freed alle chitarre e Brad Pemberton alla batteria: con una band così, la musica non può che farsi energia pura.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it