Roma assassina e criminale. Il libro nero della capitale. 70 anni di delitti e misteri
La storia nera della città eterna, ecco cos'è questo libro, un viaggio tra gli omicidi, gli intrighi e i delitti che hanno insanguinato la capitale. "Roma assassina e criminale" è uno sguardo alla degenerazione e al malaffare sotto il cupolone, una mappa "maledetta" dei luoghi intrisi del sangue che ha macchiato Roma negli ultimi decenni. Scavando nei tanti casi di cronaca nera, spesso insoluti, gli autori hanno compiuto un viaggio nel cuore del potere che domina l'Italia: dal Gobbo del Quarticciolo alle sventure di Gino Girolimoni, da Simonetta Cesaroni alla Banda della Magliana per arrivare ai più clamorosi fatti di cronaca nera degli ultimi anni.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it