Roma Criminale (DVD) di Gianluca Petrazzi - DVD
Roma Criminale (DVD) di Gianluca Petrazzi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roma Criminale (DVD)
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Marco Lanzi, vice questore aggiunto in un commissariato della periferia romana, perde il padre, commissario, ucciso davanti ai suoi occhi quando era ancora bambino. Conosciuto per il suo carattere impulsivo e poco razionale, decide da quel giorno di seguire le sue orme e fare del suo lavoro una ragione di vita, al fianco di Gargiulo, ex collega del padre e amico di sempre. Vince Marrazzo, detto “er Toretto”, sconta trent’anni per crimini vari e viene identificato in tutti questi anni come il mandante dell’omicidio del commissario Lanzi. Il suo rilascio smuove in Marco la rabbia repressa di chi ancora sente quel dolore più vivo che mai...

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma Criminale" / "STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "

Dettagli

2013
DVD
8052204960057

Informazioni aggiuntive

  • Nuova Alfabat, 2020
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Borghi

Alessandro Borghi

1986, Roma

È un attore italiano. Vincitore del Vanity Fair Stories Award 2018 per aver avuto il coraggio di calarsi nei panni di un personaggio difficile e controverso e averlo trasformato in un emblema capace di far scrivere al cinema una pagina di storia.

Foto di Simona Cavallari

Simona Cavallari

1971, Roma

Attrice italiana. Esordisce bambina, a nove anni, in Colomba (1981) di G. Battiato e tre anni dopo diventa un volto familiare al pubblico con lo sceneggiato televisivo La Piovra di D. Damiani, che nel 1985 le affida il ruolo di protagonista in Pizza Connection, stimolando così il suo talento e consolidandone la popolarità. Nel 1994 interpreta Il sogno della farfalla di M. Bellocchio, in cui usa il linguaggio dei segni per comunicare con il protagonista, chiuso in un ostinato mutismo. Dopo essersi dedicata al teatro, ritorna al cinema nel 1999 in Prima del tramonto di S. Incerti e nel fastoso Amor nello specchio di S. Maira, che valorizza il suo volto intenso ed espressivo facendole interpretare una giovane attrice teatrale nell’Italia del Seicento.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it