Roma criminale - Cristiano Armati,Yari Selvetella - copertina
Roma criminale - Cristiano Armati,Yari Selvetella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Roma criminale
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

9788854107069

Valutazioni e recensioni

  • STEFANIA BERTOLINI

    BEN FATTO. VIAGGIO TRA FATTI DI SANGUE AVVENUTI NELLA STORIA DELLA CAPITALE. DAI BULLI DI ROMA, ALL'OMICIDIO MATTEOTTI,FINO ALLA CATTURA DEL "LUPO" LUCIANO LIBONI, PASSANDO PER LA STRAGE DEL CIRCEO, E ALTRI OMICIDI AVVENUTI A ROMA. VERAMENTE INTERESSANTE.

Conosci l'autore

Foto di Cristiano Armati

Cristiano Armati

Cristiano Armati, romano, classe 1974, vive nella città in cui è nato in una casa occupata. Tra le sue pubblicazioni, una fortunata trilogia dedicata alla cronaca nera e alla conflittualità politica italiana: Roma criminale, Italia criminale e Cuori rossi. Lavora in ambito editoriale insieme alla cooperativa Red Star Press. 

Foto di Yari Selvetella

Yari Selvetella

1976, Roma

Yari Selvetella (1976) è un giornalista e scrittore romano. Collabora con vari programmi della Rai. È un esperto di storia della criminalità romana, un tema su cui lavora da molti anni attraverso articoli e libri, tra cui il bestseller Roma criminale (scritto con Cristiano Armati, Newton Compton 2005). Tra gli altri suoi libri ricordiamo Banditi, criminali e fuorilegge di Roma. Storie di assassini, rapinatori e ribelli nella città eterna (Newton Compton 2010), Roma. L'impero del crimine. I padroni e i misfatti della capitale (Newton Compton 2011), La maschera dei gladiatori (Carta Canta 2014), La banda Tevere (Mondadori 2015), Rino Gaetano. Il figlio unico della canzone italiana (Bizzarro Books 2017), Le stanze dell'addio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it