Roma Imperiale nelle XIV regioni augustee secondo gli scavi e le ultime scoperte - Vol. I
Prefazione di S. E. il Senatore Prof. Pietro Fedele, presidente del R. Istituto Storico Italiano. Edizione di 1000 esemplari numerati, il nostro è il n. 62 - vi-356 pagine con XXXVIII tavole in nero fuori testo. Lacune ai margini, segni d'uso e del tempo, nel complesso copia in buon ordine.
Venditore:
Informazioni:
Prefazione di S. E. il Senatore Prof. Pietro Fedele, presidente del R. Istituto Storico Italiano. Edizione di 1000 esemplari numerati, il nostro è il n. 62 - vi-356 pagine con XXXVIII tavole in nero fuori testo. Lacune ai margini, segni d'uso e del tempo, nel complesso copia in buon ordine..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1935
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it