Roma e Lazio. Guida ai sapori e ai piaceri 2019
"Una generazione di giovani cuochi, dopo aver fatto la gavetta nei ristoranti stellati della città, sta dando alla cucina 'Made in Rome' uno slancio che fa bene alla gastronomia, ai clienti, ai turisti, al buon nome della città, che può quindi competere senza paura su tutti gli scenari italiani e internazionali. Ricorrendo ai gusti della memoria capitolina, senza stravolgerli, senza umiliarli con spume, nuvole o essenze che non ci appartengono, senza per questo rinunciare a contaminazioni compatibili ed esaltanti (ricordiamoci sempre che Roma rimane capitale del mondo e ha sposato i suoi piatti con i sapori del mondo). È una bella sfida che noi crediamo la nostra città, la nostra Regione, possano vincere, piazzandosi in testa a tutte le classifiche, le hit, le preferenze di tutto il mondo." (Giuseppe Cerasa)
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it