Roma - Filippo Coarelli - copertina
Roma - Filippo Coarelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Roma
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Le guide archeologiche Laterza colmano un grosso vuoto, fornendo per la prima volta la descrizione completa e aggiornata dell'Italia antica, su una ineccepibile base di informazione scientifica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copertina con minimi segni d'uso. Legatura e interno in perfette condizioni. 488 9788842061809 Ottimo (Fine).

Immagini:

Roma

Dettagli

12 gennaio 2001
488 p., ill.
9788842061809

Valutazioni e recensioni

  • PASQUALE FERRARA

    ottima e dettagliata descrizione dell' urbanistica e dell' architettura dell' antica roma dalle origini fino alla fine dell' impero, nonchè preziosa guida per conoscere la roma archeologica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it