Roma e la terribile estate del '43
A Mussolini Roma tributò sempre manifestazioni oceaniche di giubilo, ma queste riflettevano il reale umore dei suoi cittadini? Questo umore fu sempre lo stesso o andò progressivamente mutando con il passare degli anni? Il pensiero dei romani era davvero conosciuto dal duce e dai suoi gerarchi? Che influenza ebbe sulle persone la martellante propaganda del regime? In quella terribile estate del ’43 ci fu qualcuno ancora capace di dare una speranza sulla fine delle sofferenze prodotte dalla guerra?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it