The Romance of the Swag (Esprios Classics) - Henry Lawson - cover
The Romance of the Swag (Esprios Classics) - Henry Lawson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Romance of the Swag (Esprios Classics)
Disponibilità in 2 settimane
23,70 €
23,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

  • 2023
  • Paperback / softback
  • 134 p.
Testo in English
229 x 152 mm
204 gr.
9781006110931

Conosci l'autore

Foto di Henry Lawson

Henry Lawson

(Grenfell, New South Wales, 1867 - Sidney 1922) scrittore australiano. Autore di racconti brevi e di poesie in forma di ballate, ha cantato nelle sue opere, con accenti di forte intensità, la sconfinata prateria, le foreste, le stagioni, il lavoro: Il paese dal quale sono venuto (The country I came from, 1900), Joe Wilson e i suoi compagni (Joe Wilson and his mates, 1901), Fanciulli del bush (Children of the bush, 1902), Versi popolari e umoristici (Verses popular and humorous, 1905).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it