Romano Cagnoni. Chiaroscuro. Catalogo della mostra (Milano, 5 dicembre2003-8 febbraio 2004)
Il volume è il catalogo della mostra di Milano (Palazzo dell'Arengario, 5 dicembre 2003 - 8 febbraio 2004). La fotografia militante di Romano Cagnoni si concentra nelle riprese di guerra, affrontando il tema con l'abilità di un fotoreporter che sa dare un senso a ciò che sta accadendo; penetra poi nei paesi remoti e lascia trasparire attraverso un volto, una situazione, un incontro, una profonda verità. Ma nelle sue foto affronta anche il tema della quotidianità e dell'arte, immortalando luoghi e personaggi famosi.
Venditore:
Informazioni:
Esemplare con ampia dedica autografa del Fotografo Romano Cagnoni. / Palazzo dell'Arengario, 5 dicembre 2003 - 8 febbraio 2004. A cura di Enrica Viganò. Milano, Electa 2003,cm.25x28, pp.207, illustrazioni in bianco e nero, 150 tavole in bianco e nero. legatura editoriale.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it