Romanticismo Approssimativo
Il nuovo capitolo della discografia del cantautore camuno aggiunge suoni ed emozioni a quello che ormai è riconosciuto essere come genere musicale a tutti gli effetti: “il Romanticismo approssimativo”. In un vorticoso Grammelot di stati d’animo, prima accesi e solari, poi scuri e crepuscolari, e poi altro, ma sempre comunque sbagliati, ecco una perla di “teatro-cantato” che prosegue le burrascose scorribande amorose ormai marchio di fabbrica del “sovra-dinamico” duo Ducoli-Gaffurini. Prodotto da Paolo Costola dei MacWaves Studios e dalla Cromo Music di Brescia, è stato arrangiato da Ducoli (voce) e da Valerio Gaffurini (piano), in collaborazione con Alberto Pavesi (batteria e percussioni), la Paul Von Rippe Orchestra (cori), Giulio Corini (contrabbasso), Paolo Malacarne (tromba) e dello stesso Paolo Costola (chitarre e basso). La veste grafica è arricchita da due portfolio fotografici di Andrea Zampatti e Wladimir Zaleski. (…) C’è molta classe in questo album. È suonato e prodotto meravigliosamente, con attenzione e devozione assoluta per la forma canzone. Ogni singola nota sembra accompagnare la voce sempre più importante di un cantautore di livello assoluto che continua orgogliosamente a sostenere di avere più fame che fama.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it