Libro Romanzieri e Romanzi del Cinquecento e del Seicento Adolfo Albertazzi
Libro Romanzieri e Romanzi del Cinquecento e del Seicento Adolfo Albertazzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romanzieri e Romanzi del Cinquecento e del Seicento
Disponibilità immediata
52,00 €
52,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume nella sua brossura originale con copertina a stampa in due colori, 394 pagine. Presenta una leggera, inevitabile brunitura al dorso, peraltro copia ottima nelle sue leagture ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume nella sua brossura originale con copertina a stampa in due colori, 394 pagine. Presenta una leggera, inevitabile brunitura al dorso, peraltro copia ottima nelle sue leagture ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1891
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564783000643

Conosci l'autore

Foto di Adolfo Albertazzi

Adolfo Albertazzi

(Bologna 1865-1924) narratore e critico italiano. Biografo di Tasso, Foscolo e Carducci (di cui fu allievo), lasciò un’utile storia del romanzo italiano (Il romanzo, 1903). Fu anche narratore fecondo, ma di breve respiro: meglio che nei romanzi (L’Ave, 1896; Ora e sempre, 1899; In faccia al destino, 1906), riuscì in alcune novelle d’ambiente emiliano (Il zucchetto rosso e storie d’altri colori, 1910; Amore e amore, 1914; Il diavolo nell’ampolla, 1918), storie semplici di gente modesta, venate ora di bonario umorismo, ora di malinconica ironia, ora di accenti tragici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it