Rome. Cinquante et unième mille - Émile Zola - copertina
Rome. Cinquante et unième mille - Émile Zola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rome. Cinquante et unième mille
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 185x113. Pp. [4], 751, [1]. Carta uniformemente brunita, minime mancanze al margine di alcune carte. Mezza pelle coeva con punte. Piatti rivestiti con carta marmorizzata, dorso a quattro nervetti con titolo su tassello. Risguardi in carta colorata. Lievi abrasioni ai piatti, minime mancanze lungo le cerniere. Il volume appartiene alla collana "Les trois villes".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 185x113. Pp. [4], 751, [1]. Carta uniformemente brunita, minime mancanze al margine di alcune carte. Mezza pelle coeva con punte. Piatti rivestiti con carta marmorizzata, dorso a quattro nervetti con titolo su tassello. Risguardi in carta colorata. Lievi abrasioni ai piatti, minime mancanze lungo le cerniere. Il volume appartiene alla collana "<em>Les trois villes</em>".</p>

Dettagli

1896
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270121180

Conosci l'autore

Foto di Émile Zola

Émile Zola

1840, Parigi

Scrittore francese. Rimase presto orfano e trascorse l'infanzia e la giovinezza in gravi ristrettezze economiche. Prima di raggiungere il successo con i suoi romanzi, visse lavorando presso la casa editrice Hachette e facendo il giornalista, attività che non abbandonò mai del tutto. Considerato il caposcuola del naturalismo letterario, fu al centro di numerose polemiche artistiche, impegnandosi, tra l'altro, nella difesa di Manet e degli impressionisti ("I miei odii", 1866). Ma l'avvenimento più clamoroso della sua vita è legato al caso Dreyfus. Schieratosi con gli innocentisti, denunciò il complotto militarista e reazionario con la famosa lettera aperta (J'accuse) pubblicata su "L'Aurore" (1898). Condannato a un anno di carcere, per evitare la prigione,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail