Romeo e Giulietta (Colonna sonora) - CD Audio di Arturo Annecchino
Romeo e Giulietta (Colonna sonora) - CD Audio di Arturo Annecchino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romeo e Giulietta (Colonna sonora)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,50 €
14,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dopo aver realizzato la colonna sonora molto apprezzata per l'ultimo film di Sergio Castellitto "La bellezza del somaro", Arturo Annecchino continua a dare il suo validissimo apporto compositivo per opere artistiche di primissimo piano. E così, anche l'evento teatrale del 2011, "Romeo e Giulietta" di Shakespeare con protagonista Riccardo Scamarcio, porta il marchio musicale più che mai azzeccato di Arturo Annecchino. Si tratta di musiche di grande impatto, sempre in primo piano nelle dinamiche dello spettacolo e in linea sia col tema romantico e drammatico dell’opera Shakespeariana che con la modernità del contesto ove si svolge, spaziando e spesso incrociando fra loro temi classici, popolari, jazz e rock, eseguiti dallo stesso Annecchino di volta in volta con una grande orchestra sinfonica, una fanfara di paese siciliana, una rock band, un grande ensemble strumentale, spesso accompagnati da un autentico tourbillon di voci.

Dettagli

20 febbraio 2012
Colonna sonora
8032484739260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail