Romeo e Giulietta da William Shakespeare. Ediz. a colori
A Verona due famiglie, i Capuleti e i Montecchi, si odiavano ferocemente da tempo immemorabile. Il loro odio ero così antico che nessuno più ricordava come e perché fosse nato. Il principe di Verona, per porre un freno ai duelli e alle uccisioni, aveva deciso di condannare a morte chiunque avesse compiuto in città atti violenti… La più famosa tragedia di Shakespeare raccontata da Stefano Bordiglioni in poche parole e scritta in corsivo. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it