La Ronda letteraria mensile - Anno IV, nn. 1-12, 1922 (annata completa)
Quarta annata completa della rivista letteraria pubblicata a Roma tra il 1919 e il 1923 - Nove fascicoli in brossura editoriale, tre dei quali numeri doppi (3-4; 7-8; 9-10); l'ultimo "numero straordinario", il 12°, riporta l'anno IV della rivista ma dicembre 1923 anziché 1922, probabile refuso editoriale. Contributi di illustri autori del primo Novecento tra i quali Riccardo e Mario Bacchelli, Ardengo Soffici, Vincenzo Cardarelli, Alberto Savinio, Giuseppe Ungaretti e molti altri; testi tradotti di Friedrich Nietzsche, Lev Tolstoj, Thomas Mann, Gilbert K. Chesterton, Bernard Shaw et al; scritti inediti di Alessandro Manzoni e Lorenzo Magalotti. Copertina del primo volume e dorsi bruniti, altri inevitabili segni d'uso e del tempo, ma nel complesso esemplari in buono stato di conservazione.
Venditore:
Informazioni:
Quarta annata completa della rivista letteraria pubblicata a Roma tra il 1919 e il 1923 - Nove fascicoli in brossura editoriale, tre dei quali numeri doppi (3-4; 7-8; 9-10); l'ultimo "numero straordinario", il 12°, riporta l'anno IV della rivista ma dicembre 1923 anziché 1922, probabile refuso editoriale. Contributi di illustri autori del primo Novecento tra i quali Riccardo e Mario Bacchelli, Ardengo Soffici, Vincenzo Cardarelli, Alberto Savinio, Giuseppe Ungaretti e molti altri; testi tradotti di Friedrich Nietzsche, Lev Tolstoj, Thomas Mann, Gilbert K. Chesterton, Bernard Shaw et al; scritti inediti di Alessandro Manzoni e Lorenzo Magalotti. Copertina del primo volume e dorsi bruniti, altri inevitabili segni d'uso e del tempo, ma nel complesso esemplari in buono stato di conservazione..
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it