La rosa bianca
Sette poemi in prosa che raccontano il percorso di evoluzione interiore maturato dai due personaggi principali. La protagonista è una giornalista veneziana che nel maggio del 1999 conosce David un reporter di New York, in piena crisi esistenziale. A partire dal loro incontro nella Serenissima, i due iniziano una trasformazione spirituale delle loro vite, grazie anche ad altri personaggi di grande umanità e dotati di un forte valore simbolico. Nel frattempo David, rientrato a New York, dovrà fare i conti con un colpo di scena... E un giorno i due protagonisti si rivedranno...La rosa bianca è simbolo dell'ineluttabilità del bene, malgrado la tragicità della condizione umana e dell'amore come porta di Conoscenza ed esperienza del mistero della Vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it