Prima edizione italiana - Brossura editoriale di 174 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Dorso un poco brunito, peraltro esemplare ottimamente conservato di un'edizione non comune -- ''Biagio Pascal, Jakob Böhme, il Curato d'Ars, l'Incognito, i veri Alchimisti. Con una «chiave» per l'interpretazione dei libri di Böhmè'
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione italiana - Brossura editoriale di 174 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Dorso un poco brunito, peraltro esemplare ottimamente conservato di un'edizione non comune -- ''Biagio Pascal, Jakob B&ouml;hme, il Curato d'Ars, l'Incognito, i veri Alchimisti. Con una &laquo;chiave&raquo; per l'interpretazione dei libri di B&ouml;hme''</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it