Rosa del deserto. Nero
Nella famigerata Alamūt, fortezza della setta dei nizariti, avere un nome è privilegio di pochi. Il compito degli uomini è diventare letali assassini, quello delle donne è avere figli. Strappata dalla sua famiglia, la Ragazza viene trascinata in questo mondo aspro e severo. Scoprirà ben presto che la sua natura selvaggia non è fatta per obbedire alle regole, ma per riscriverle. Una bambina sta per diventare la più grande assassina del suo tempo. Direttamente dal mondo di Nero, una nuova miniserie è pronta a sbocciare.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it