La rosa di Bisanzio
"Mi sentivo in armonia con Dio e con la mia coscienza, da che mentre vivevo un momento impervio andai alla casa dell'amico e non alla casa del potente. Vi e chi regna e siede sopra un trono, e si avvale delle spade e dei soldati. Vi e chi vive dentro una rocca, erige muri perché teme un essere qualsiasi, potenziale nemico. Vivere e altro da questo; somiglia più all'Amore. Io amerò anche chi mi odia. E perdonerò chi mi fa del male. Poi lo rifarò, per sempre. Alla fine, i nemici non esisteranno più".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it