Via Roald Amundsen, il Cantiere, il Giardino delle Suore, il Parcheggio: luoghi mitici di un quartiere che sta nascendo in una città non identificata, popolato da una banda di ragazzini alle loro prime scoperte. Chi racconta è la piccola Vita, avventata e coraggiosa, pronta a sfidare segreti e interdizioni. Intreccia un'amicizia con Alberta, silenziosa e sensuale. La perlustrazione del territorio si intreccia alle prime curiosità sessuali. Ma una notizia inattesa arriva a squarciare quel mondo incantato e innocente. La storia precipita verso la vita adulta, verso quel momento in cui, come dice Vita, si cade in un destino.
Venditore:
Informazioni:
Collana "Narrativa". Brossura editoriale con bandelle, 107 pagine. Firma d'appartenenza all'occhietto, peraltro copia molto buona. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it