Jack Slade, immortalato anche nelle pagine di Mark Twain: agente delle compagnie di trasporti, eliminò i banditi con tale ferocia da finire impiccato. Il regista H. Schuster gli aveva dedicato un film nel 1953, “Jack Slade, l’indomabile”. Ora lo stesso regista propone una specie di seguito: il figlio di Jack, desideroso di riscattare la memoria del padre, si finge bandito per catturare una banda.
Venditore:
-
Titolo originale:The Return of Jack Slade
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Western Movie Collection, 2019
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:76 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:No
-
Formato Schermo:1,66:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it