La rosa nera
Una gran brutta storia per il Commissario Altieri, dover affrontare le paure del passato e scoprire legami che solo i temibili ragni delle banane possono troncare. Con la morte ovviamente. Una rosa nera, una svastica, gli ultimi giorni della Seconda guerra mondiale, una setta segreta, i pregiudizi e il sapore della vendetta in questo noir, che corre tra Lucca, la Garfagnana e Forte dei Marmi. Ma perché Altieri non trova pace? Perché non riesce più a dormire la notte? Quell’incubo che lo tormenta cosa significa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows