Il 21 aprile 1996 il popolo della sinistra è in festa. Per la prima volta la sinistra è al governo del paese. Quattro anni dopo, davanti alla crisi della coalizione, alle sconfitte elettorali, al difficile rapporto della sinistra con il paese, c'è da domandarsi: davvero la grande speranza del 21 aprile è stata soltanto un'illusione? "La rosa rossa" cerca di dare una risposta a questa domanda, analizzando la difficile situazione politica italiana e discutendo le possibili risposte di una moderna sinistra riformatrice ai problemi inediti e complessi che si trova ad affrontare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it