Dumas si conferma sempre Dumas, seppur in pochissime pagine riesce a concentrare storie, personaggi, vicende varie, stupisce i propri lettori come sempre, ma rimane un po' di amaro in bocca, perché nonostante l'intensità è pur sempre troppo breve e neanche a lieto fine, come spesso accade. é un fratellino molto minore dei "Tre Moschettieri" ma per un appassionato da non perdere anche se è solo un racconto.
La rosa rossa
Il racconto di una struggente storia d'amore, tratto da un avvenimento realmente accaduto, costituisce uno dei primi esempi di romanzo storico.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonino Barresi 17 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it