Non solo i nomi di fiori le accomunano, ma anche il coraggio che si scambiano da una generazione all'altra. Viola è una giovane appassionata di Boldini, vive incerta in equilibrio su un filo, la vita le pone continue domande. Sua nonna Giacinta le indirizza un memoriale dal passato. Con istintiva saggezza contadina ha accettato le sfide del destino e incoraggia la nipote a credere nelle sue intuizioni. Un affresco corale che si snoda nell'arco di un secolo, dove il grande Boldini in persona darà a Viola l'aiuto necessario a raggiungere lo scopo più alto della sua vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it