Libro Rosebud Arnaldo Colasanti
Libro Rosebud Arnaldo Colasanti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Rosebud
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Rosebud" propone il ritratto rapido, concreto e graffiante, di una nuova generazione di narratori (trentenni e quarantenni), capaci di pensare con la letteratura un'idea d'Italia, un sogno segreto, una necessità assoluta di vita e di cultura. Fra gli autori studiati in questa prima serie: Elena Ferrante, Aurelio Picca, Luca Doninelli, Giorgio van Straten, Michele Mari, Niccolò Ammaniti, Aldo Nove, Melania Mazzucco, Laura Pariani, Carmine Abate, Tommaso Pincio, Antonio Moresco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

392 p.
9788884030160

Conosci l'autore

Foto di Arnaldo Colasanti

Arnaldo Colasanti

È scrittore e critico letterario. Tra i suoi libri ricordiamo i saggi A giorno chiaro. Ritratti di poesia italiana (1991), Febbrili transiti. Frammenti di etica (2012), Suite celeste. Saggi di letteratura francese (2014), e i romanzi Gatti e scimmie (Rizzoli, 2001, Premio Grinzane Cavour) e La prima notte solo con te (Mondadori, 2010). Con Fazi editore ha pubblicato, nel 1996, Novanta. Il conformismo della cultura italiana.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it