Roses. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
La tradizione dell'illustrazione botanica, sollecitata dal mecenatismo aristocratico affonda le sue radici nel Rinascimento: scaturiva dalla necessità di catalogare la natura in tutta la sua bellezza ed era una ricerca che richiedeva l'abilità degli illustratori più bravi. Il pittore francese di fiori Pierre-Joseph Redouté é considerato a ragione come il migliore in questo campo: lavorò anche per Josephine Bonaparte raggiungendo un'abilità mozzafiato. Questo libro è la riproduzione esatta dalla celeberrima opera "Les roses" che fu pubblicata in tre volumi fra il 1817 e il 1824.
Venditore:
Informazioni:
2001. Copertina editoriale editoriale rigida e sovraccoperta alettata. 256 p.; Ill.; 32 cm VV.7 . 256. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it