Roses of the Day - CD Audio di Petrina
Roses of the Day - CD Audio di Petrina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roses of the Day
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,40 €
14,40 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Only, River Man, Burning Down The House, Ghosts, Angel Eyes, Roses Of The Day, Ha Tutte Le Carte In Regola, Light My Fire, Sweet Dreams, Can You Follow?
"Roses Of The Day" è una raccolta di interpretazioni per voce e pianoforte di classici del rock, della canzone d’autore e della musica contemporanea. Da sottolineare che il brano che dà il titolo all’album è co-firmato da Petrina e John Cage, Petrina è cantante, pianista, tastierista e compositrice capace di sintetizzare con classe visionaria un obliquo e sensuale cantautorato con le sperimentazioni del jazz-rock d'avanguardia e dell'elettronica. “La rilettura di brani altrui è stato l‘inizio della mia avventura di compositrice e cantautrice, il primo passo verso la scrittura dei miei propri brani. Era un modo di appropriarmi di quelle canzoni che amavo, di far parte della loro luce con un pezzetto di me". (Petrina)

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
25 giugno 2015
8056364970031
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it