Edizione in Vinile.
Ecco il nuovo album del cantautore californiano Will Stratton il primo che esce per Bella Union. Una fragile magia avvolge il disco, grazie alla voce ipnotica e bisbigliante di Stratton che incontra un ricercato immaginario lirico e una strumentazione morbida, concentrata sulla chitarra acustica e sulla presenza di archi vellutati. Rosewood Almanac deve il suo nome alla chitarra di Stratton: "Le chitarre che amo di più tendono ad essere in legno di palissandro (rosewood), hanno un tono cristallino, ma anche un peso molto oscuro. Se Bob Dylan era ossessionato da un suono sottile e selvaggio come il mercurio, io lo sono dal suono del palissandro, quasi sinistro nella sua precisione."
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it