Rosmunda l'inglese
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi pagine: leggermente ingiallite ai contorni note:.
Una stanza chiusa dall'interno, un cadavere, un quadro blu e giallo con una scritta inquietante e una filastrocca. Il corpo è quello della bella pittrice Carlotta Bucarelli e i sospetti d'omicidio cadono subito sulla sua amante Rosmunda. A spingere la donna al delitto c'è la follia che acceca chi ha paura di essere abbandonato. Ma il giovane procuratore si accorge subito che molti tra i conoscenti della vittima nascondono segreti inconfessabili. I tre uomini da cui Carlotta si faceva mantenere, ognuno con le proprie crudeli perversioni, il fratello perseguitato dai debiti, l'innamorato respinto e forse anche la stessa Rosmunda... Innocenza e follia si confondono e per anni il crimine irrisolto incombe come una condanna sulla città. Fino a quando l'ostinazione del procuratore riunirà i sospettati perché "ognuno ha ancora da dire qualcosa che non ha detto". L'assassino è cosi sconvolto da ciò che ha fatto da nasconderlo anche a se stesso?
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it