La rossa maschera del terrore
Durante un'escursione in Africa, Sir Edward Markham rimane vittima di una stregoneria, assume un aspetto mostruoso ed è costretto a nascondere il proprio volto. Tornato in Inghilterra viene segregato dal fratello in un tetro castello. Ritenuto morto viene sepolto erroneamente e poi salvato in extremis da un medico che trafuga i cadaveri per i propri esperimenti. Edward nasconde il volto dietro una maschera rossa dando inizio alla propria vendetta nei confronti dei responsabili della sua sepoltura.
-
Titolo originale:The Oblong Box
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Passworld, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it