La rossa e il nero - Carmen Covito - copertina
La rossa e il nero - Carmen Covito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La rossa e il nero
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Appena divorziata da uno scialbo marito milanese di cui viveva succube, Cettina Schwarz ha ora l'occasione di inventarsi una vita emozionante: è riuscita a infiltrarsi in una spedizione archeologica in Siria come fotografa. La sua avventura si tinge presto di giallo, quando Cettina si accorge che una misteriosa talpa passa informazioni a una missione archeologica rivale, e ancora di più quando, nascosta in un mobile della sua stanza d'albergo, la donna ritrova una lettera di una misteriosa viaggiatrice inglese di inizio Novecento che parla d'amore, di soldi e di spionaggio. Ma la vicenda prende anche decise sfumature rosa quando Ahmad, condirettore siriano degli scavi, inizia a gettare a Cettina i suoi sguardi infuocati...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
286 p., Brossura
9788804523789

Conosci l'autore

Foto di Carmen Covito

Carmen Covito

1948, Castellammare di Stabia

"Carmen Covito è nata, finora, due volte... la prima fu il 14 novembre 1948 a Castellammare di Stabia (Napoli)... la seconda è stata nell'ottobre del 1992 a Milano, quando la casa editrice Bompiani ha pubblicato La bruttina stagionata. Era una vita che ci provavo, a nascere come scrittrice.Nel frattempo, il mio "io" di prima andava a vivere a Madrid, a Tokyo, a Brescia e poi a Milano, lavorando a un po' di tutto. Laureata in filosofia con una tesi su Schopenhauer, quella Carmen Covito è stata insegnante di lettere nelle scuole medie e superiori, copywriter pubblicitaria, sceneggiatrice di fumetti, giornalista culturale free-lance, redattrice editoriale specializzata in risvolti di copertina. Avendo praticato per diciotto anni il matrimonio con uno studioso giapponese,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail