La rossa e il nero
La prima cosa che fa arrivata in Siria è tingersi i capelli di rosso, con l'henné. Lei è biondo spento, una napoletana svizzera, trentacinquenne e divorziata da un marito milanese. Con la complicità di un'amica giornalista si è infiltrata come fotografa nella prestigiosa spedizione archeologica dell'università di Parma in Siria, e già si vede risolvere misteri. Il ritrovamento, in una camera d'albergo, di una lettera scritta da una viaggiatrice inglese dei primi del Novecento, forse una spia, è solo l'inizio di una catena di scoperte, intrighi, incontri affascinanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it