Il rosso e il blu
Quattro storie si intrecciano in una scuola romana. Un vecchi professore di storia dell'arte, che ha perso la passione per il proprio lavoro, cambia quando inconta un'ex alunna. Un giovane supplente al primo incarico si scontra con la complessità dei suoi alunni, soprattutto di una ragazza. La preside, rigorosa, si ritrova a dover badare ad un ragazzino dimenticato a scuola dalla madre. Due studenti cercano di prendere in mano le loro vite.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Teodora, 2013
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers; foto; note di regia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it