Rosso o nero? - copertina
Rosso o nero? - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosso o nero?
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, coperta rigida in tessuto, caratteri dorati in bassorilievo sul dorso, quest'ultimo un po' scolorito, ammaccature, tagli e margini delle pagine lievemente ambrati, pagine in buono stato. CLXXX volume della collana I romanzi della rosa. Numero Pagine 325

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

325 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562224396140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it