Rosso Toscana - Graziano Cereda - ebook
Rosso Toscana - Graziano Cereda - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosso Toscana
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Marcus è un giovane newyorkese di 25 anni. Ricco, talentuoso, intelligente, e laureato con il massimo dei voti. Un ragazzo semplice, con dei valori; ma come spesso accade in ogni borghese famiglia imprenditoriale, il suo futuro sembra già scritto; entrare a fare parte nella prestigiosa azienda finanziaria di famiglia, creata dal nonno e tramandata in seguito da suo padre. Ma questa non è la vita che ha sempre voluto. Lui non è fatto per restare in ufficio, seduto dietro un’ampia scrivania. Il suo sogno è crearsi un futuro con le proprie mani, lontano da casa, e senza l’ombra di suo padre sempre alle spalle. Ottenuto il Master, stringe un patto con il padre; due settimane di tempo per decidere del proprio futuro. Quindici giorni da trascorrere in Italia, nella vecchia Tenuta del nonno, sulle splendide colline toscane. Lontano da casa, e immerso nella natura, scopre quel senso di libertà e armonia che nella sua città nativa non ha mai trovato. Grazie a Loris, il vecchio e misterioso Fattore, amico del nonno, e soprattutto a Isabel, una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi e stupendi occhi verdi, Marcus ritrova la serenità e l’amore che ha sempre sognato. Tra lui e la giovane ragazza scatta da subito un sentimento unico e profondo, che condizionerà per sempre il suo futuro. Visiterà i luoghi più incantevoli della regione, e con lei trascorrerà dei momenti passionali incancellabili, senza immaginare che la giovane ragazza, di cui si è appena innamorato, nasconde un pericoloso segreto che metterà a repentaglio la sua vita e cambierà per sempre il suo destino.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791256594863

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows